×

Il mondo Lemonsoda

Da oltre 80 anni la purissima acqua dalle alpi piemontesi incontra i più succosi agrumi siciliani, un profumo e un sapore che riescono a far affiorare i migliori ricordi di una storia tutta italiana.
Il sapore dell’Italia verace, colorata, estrosa, gustosa, non stereotipata, ma quella che ogni giorno trasforma e rinnova le sue tradizioni senza mai tradirne il gusto e il significato.
Una bevanda italiana, autentica ed originale.

Lemonsoda:
l’originale italiana

1930

A Crodo

È da qui che tutto ebbe inizio. Dal 1931 la purissima acqua minerale delle Fonti di Crodo-Lisiel è stata la nostra fortuna, la ricerca di soli ingredienti di qualità la nostra missione e la passione per il lavoro la nostra forza.

In Italia

Si afferma il movimento artistico chiamato “Novecento” dall’esigenza di ritornare all’ordine nell’arte dopo le avanguardie artistiche precendenti, acquisendo come riferimento la purezza delle forme classiche.

1940

A Crodo

Nasce Lemonsoda, che grazie al suo gusto unico ed inimitabile ha conquistato intere generazioni.

In Italia

Goffredo Mameli scrisse, proprio in questo decennio, “Il canto degli Italiani” più comunemente noto come “Inno di Mameli”.

1980

A Crodo

Lemonsoda diventa un cult che fa categoria: se vuoi una limonata chiedi Lemonsoda.

In Italia

In Italia arriva il Walkman, il primo riproduttore stereofonico e tascabile che cambierà il modo di ascoltare la musica.

1987 a Crodo

Puoi gustare la tua bevanda preferita anche all’estero.

1990 in Italia

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sull’Italia in cui si disputano i campionati mondiali di calcio.

Oggi

Da oltre 80 anni siamo sempre gli stessi, perchè si sa che le buone abitudini non cambiano mai, così come il nostro essere Italiani.