×

Il mondo Lemonsoda

Una storia lunga 90 anni, che parte in Piemonte con l’acqua minerale delle Fonti di Crodo, e arriva sino in Sicilia, dove abbraccia i più succosi agrumi siciliani che con un profumo e un sapore unico riescono a far affiorare i migliori ricordi di una storia tutta italiana.
Il sapore dell’Italia verace, colorata, estrosa, gustosa, non stereotipata, ma quella che ogni giorno trasforma e rinnova le sue tradizioni senza mai tradirne il gusto e il significato. Una bevanda italiana, autentica ed originale.

Lemonsoda:
l’originale italiana

1930

È da qui che tutto ebbe inizio, nel 1931 nasce Fonti di Crodo-Lisiel. L’acqua minerale dalle Alpi piemontesi e le sue caratteristiche vengono scoperte e rese note in tutto il mondo.

1934

Correva l’anno 1934 quando l’azienda SAGA diede vita alle due ricette di Lemonsoda e Oransoda. È solo l’inizio delviaggio di Lemonsoda, che grazie al suo gusto unico ed inimitabile ha conquistato intere generazioni.

1980

Lemonsoda diventa un cultche fa categoria: se vuoi una limonata chiedi Lemonsoda.

1987

Crodo: puoi gustare la tua bevanda preferita anche all’estero

Oggi

Da oltre 80 anni rispettiamo la nostra storia e la nostra tradizione, perchè si sa che le buone abitudini non cambiano mai, così come il nostro essere Italiani. Proprio per questo, siamo orgogliosi di festeggiare i 90 anni di Fonti di Crodo-Lisiel e della sua acqua, oggi alla base delle nostre ricette.